home page  
         


::Contenuti:

le donne davanti allo specchio sono piu esigenti; sentirsi più magre non basta, le più soddisfatte della loro immagine sono quelle veramente sicure di aver perso peso. le donne devono avere la certezza comprovata dai numeri di un reale cambiamento.

occhi

vi capita spesso di svegliarvi con un gonfiore agli occhi, che poi  si riduce nel corso della giornata? la colpa può essere del fatto che mettete la crema molto vicina alla ciglia: durante la notte, complice la naturale untuosità della pelle, scivola nell'occhio irritandolo e gonfiandolo. fate attenzione, allora, aala sera ad applicare la crema qualche millimetro distante dalle ciglia.

manicure:

il momento migliore per fare una manicure a tempo di record? dopo lo shampoo: le pellicine si sono ammorbidite ed è facile spingere indietro con l'apposito strumento.

perchè un profumo che piaceva non è più gradito?

perchè con il passare del tempo la sensibilità agli odori diminuisce, in quanto le cellule olfattive si rinnovano con maggiore lentezza. dai sessant'anni in poi, si preferiscono profumi più intensi che magari prima non piacevano o davano addirittura fastidio.



 


::Consigli::

::Menù::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::



::::